Salta al contenuto principale Vai al contenuto del piè di pagina

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Esplora le novità: Avvisi

Percorso partecipativo 18 luglio
Avviso11 Luglio 2024

Percorso partecipativo

Nell'incontro aperto al pubblico previsto per il giorno 18 luglio 2024, verranno illustrate le caratteristiche del progetto della Variante, al fine di dare la più ampia informazione e consentire una partecipazione efficace, che possa davvero contribuire alla definizione dell'atto di governo del territorio, così come stabilito dalla L.R. 65/2014.
Machiavellerie San Casciano OFF
Avviso8 Luglio 2024

Festival Machiavellerie edizione OFF 2024

8-17 novembre 2024
stemma comune
Avviso5 Luglio 2024

Autorizzazioni in deroga attività rumorose - Pubblicazione semestrale registro

Deroghe rilasciate sul territorio comunale per le attività rumorose temporanee
stemma comune
Avviso30 Maggio 2024

Concessione di contributo economico per avvio attività di commercio al dettaglio e artigianato

L’Amministrazione intende concedere a massimo numero quattro (n. 4) soggetti/imprese interessati all’avvio o che abbiano avviato nel 2024 una nuova attività commerciale, o di piccolo artigianato o di artigianato di servizio alla persona nel centro storico del capoluogo o nelle frazioni, un contributo economico a fondo perduto a sostegno delle spese di avviamento e gestione, indicate nell’avviso in allegato.
Avviso29 Maggio 2024

Delibera di Giunta n. 115/2024 - Catasto incendi

Avviso di pubblicazione all'albo pretorio